Planning per i centri di fisioterapia

Geffis ha in sé un’agenda centralizzata per tutto il centro di riabilitazione.

Grazie alla visione “team” la segreteria può tenere sotto controllo gli impegni di tutti i fisioterapisti.

Disponibilità delle risorse

agenda per centri di fisioterapia

Una visione dell’agenda del centro senza appuntamenti. I colori indicano quando i collaboratori sono presenti e quando le attrezzature sono disponibili.

Il planning non gestisce solo gli appuntamenti, ma anche le disponibilità o le presenze di fisioterapisti e attrezzature. Ciò vuol dire che la segreteria con un solo sguardo saprà chi è presente, quando e per quanto tempo.

Inoltre, nella disponibilità si può specificare se una risorsa sarà presente per fare fisioterapie (in viola) o per gestire l’ufficio (in arancio)

 

Software di pianificazione appuntamenti automatici

L’intelligenza artificiale inserita all’interno di Geffis suggerisce automaticamente un piano di appuntamenti che considera le terapie, la cadenza, il fisioterapista preferito dal paziente e le preferenze di orario e giorni del cliente.

Multiplanning e multisede

Si unisce al motore di pianificazione automatico il multiplanning, un modulo semplice per visualizzare diversi gruppi di risorse come ambulatori, fisioterapisti e strumenti (tecar, laser etc).

Con lo stesso software potrai gestire appuntamenti in più sedi, anche se i fisioterapisti si spostano da una sede all’altra.