Accettazione rapida

Geffis calcola automaticamente il codice fiscale del paziente. Sia il cliente cittadino italiano oppure estero, tutto ciò che basterà fare è immettere i suoi dati. Inoltre, il gestionale di fisioterapia avvisa la segreteria in caso di doppia immissione di dati.

Informativa privacy automatica

Geffis rende veloce le operazioni di segreteria del tuo centro.
Grazie al nostro gestionale di fisioterapia, con un solo clic è possibile stampare l’informativa privacy, completa dei dati del paziente sincronizzati con l’anagrafica del software. Anche il logo sull’informativa sarà personalizzato con quello del proprio centro di fisioterapia.
Il centro di fisioterapia può utilizzare il testo già presente nel software gestionale di fisioterapia, oppure elaborare la propria informativa privacy secondo le esigenze del centro.

accettazione

Stampa rapida

Al momento dell’accettazione, sarà lo stesso software gestionale di fisioterapia ad avvisare la segreteria nel caso in cui il paziente abbia già firmato l’informativa per la privacy.

In caso contrario, è sempre possibile cliccare il tasto INFORMATIVA PRIVACY, che si trova sotto i dati del paziente nell’anagrafica del gestionale di fisioterapia, per averne in pochi secondi una copia da firmare.

I am test text for Call to action.